Il monouso ecologico

foto Paola Langella

Tutti i prodotti sono rigorosamente ecologici e preservano l’ambiente. Possono essere utilizzati nella ristorazione e nel catering professionale, nell’organizzazione di eventi pubblici o privati e sono perfetti per un utilizzo in ambito domestico.

Ecobio propone una linea completa di prodotti biodegradabili e compostabili al 100% ,dalle stoviglie alle tovagliette.il tutto certificato ed idoneo al contatto con gli alimenti Sono materie prime ecocompatibili, rinnovabili, con un ridotto o nullo impatto ambientale ed in particolare:

– bioplastica naturale derivata da amidi di mais e da altre colture

– polpa di cellulosa ricavata da fibre della canna da zucchero e del bamboo (crescita spontanea)

– foglie di palma cadute naturalmente

– legno di betulla e pioppo

L’obiettivo di Ecobioshopping è dare a tutti la possibilità di utilizzare prodotti rispettosi dell’ambiente grazie ad una distribuzione capillare di un’ampia gamma a costi accessibili in un equilibrato rapporto qualità-prezzo.                                                                                                                                                                                                                                           Visitate il sito Ecobioshopping per saperne di più

 

 

note

Informazioni su magie ai fornelli

Benvenuti tra i miei fornelli ! Ex stilista di moda,provengo da studi artistici,l'interesse per l'arte in tutte le sue forme non mi ha mai abbandonato ma anche l'amore per l'arte culinaria ha avuto il suo corso fino a diventare cuoca in affitto e poi foodblogger, dando vita a Magie ai fornelli. La mia è una cucina "tradizionalmente moderna" dove si intrecciano gusto e creativita' attraverso una ricerca e selezione di prodotti e materie prime dello spendido territorio italiano e soprattutto Campano che impiego nel dolce,nel salato e nei lievitati. Nutro un grande rispetto per la tradizione ma non disdegno di sperimentare accostamenti e sapori nuovi, inoltre ho una forte debole per il vegetale e l'esotico,partecipo ad eventi e programmi televisivi.Insomma ... magicamente sono un po' ovunque con le mie alchimie di cucina !

Precedente Zeppole di S.Giuseppe Successivo Pasta finta sfoglia veloce