Crea sito

Un giorno a CasAlice

 

banner]E’ vero, la vita è sempre fonte di sorprese,positive e negative, stavolta me ne è toccata inaspettatamente una appartenente  alla prima categoria :  l’invito a CasAlice .Lo scorso anno avevo già avuto il piacere di partecipare ai “I Piatti Vostri ” quindi un po’ di casa mi sentivo,ma ogni volta sembra la prima, l’emozione c’è sempre ed il rischio di apparire imbranata è dietro l’angolo ! 😀 . … ma la  passione per pentole cibo e mestoli aiuta a  superare anche i momenti di panico ed ho cercato di superare timidezza ,emozione e paure . Non c’è che dire una bella “avventura”, la definisco tale perchè non essendoci copioni da rispettare non si sa mai cosa ci aspetta e come comportarsi,è tutto improvvisato! Fortuna che ho trovato un ambiente ospitale,una Franca Rizzi bravissima e cordiale che aiuta a farti sentire a tuo agio. Condivido con Voi che mi seguite, qualche frammento della registrazione che verrà trasmessa su Sky 416 il 27 settembre alle 18.30 ed il 28 alle 12.30.Bhe che dire ? …Io speriamo che me la cavo ! 😀 Ci vediamo lì ?? Ah dimenticavo… ! Adesso mi trovate anche sulla piattaforma di Alice tv a questo indirizzo http://blog.alice.tv/magieaifornelli/

Tags:,

Autore:magie ai fornelli

Benvenuti tra i miei fornelli ! Ex stilista di moda,provengo da studi artistici,l’interesse per l’arte in tutte le sue forme non mi ha mai abbandonato ma anche l’amore per l’arte culinaria ha avuto il suo corso fino a diventare cuoca in affitto e poi foodblogger, dando vita a Magie ai fornelli.
La mia è una cucina “tradizionalmente moderna” dove si intrecciano gusto e creativita’ attraverso una ricerca e selezione di prodotti e materie prime dello spendido territorio italiano e soprattutto Campano che impiego nel dolce,nel salato e nei lievitati.
Nutro un grande rispetto per la tradizione ma non disdegno di sperimentare accostamenti e sapori nuovi, inoltre ho una forte debole per il vegetale e l’esotico,partecipo ad eventi e programmi televisivi.Insomma … magicamente sono un po’ ovunque con le mie alchimie di cucina !

I commenti sono chiusi.