Crea sito

SOS panna (anche di soia )

Ingredienti :gr  100 di latte intero  (o di soia) – gr 200 di olio di semi – sale

Esecuzione : Versare il latte nel bicchiere del frullatore ad immersione e fare cadere l’olio a filo .lasciare riposare in frigo  affinchè addensi meglio .

Tags:

Autore:magie ai fornelli

Benvenuti tra i miei fornelli ! Ex stilista di moda,provengo da studi artistici,l'interesse per l'arte in tutte le sue forme non mi ha mai abbandonato ma anche l'amore per l'arte culinaria ha avuto il suo corso fino a diventare cuoca in affitto e poi foodblogger, dando vita a Magie ai fornelli. La mia è una cucina "tradizionalmente moderna" dove si intrecciano gusto e creativita' attraverso una ricerca e selezione di prodotti e materie prime dello spendido territorio italiano e soprattutto Campano che impiego nel dolce,nel salato e nei lievitati. Nutro un grande rispetto per la tradizione ma non disdegno di sperimentare accostamenti e sapori nuovi, inoltre ho una forte debole per il vegetale e l'esotico,partecipo ad eventi e programmi televisivi.Insomma ... magicamente sono un po' ovunque con le mie alchimie di cucina !

4 risposte a “SOS panna (anche di soia )”

  1. 30 ottobre 2012 a 12:55 #

    Se lo dici tu mi fido, ci provo e ti farò sapere, bacioni.

    • magieaifornelli
      30 ottobre 2012 a 13:07 #

      Speriamo bene 😀 un bacione a te ! e sempre grazie per la fiducia e la visita che non riesco a ricambiare in veste da blogger… 🙁 ;vorrà dire che ci sarò in maniera ufficiosa !

  2. llila63
    15 novembre 2012 a 20:00 #

    Questa della panna con il latte di soya e l’olio di semi, come ricetta mi mancava e la trovo veramente accattivante e ad oc per i miei gusti. Grazie

    • magieaifornelli
      15 novembre 2012 a 20:32 #

      Spero che come te anche altri la pensino allo stesso modo :)Tutto ciò che ritengo possa essere interessante mi fa piacere condividerlo con voi.