Yogurt alla fragola con latte di soia

Ecco fatto,fresco semplice,salutare economico e….fragoloso ! Un’altra “operazione yogurt ” effettuata grazie ai i fermenti lattici Yogolife; qualcuno verrà gustato con frutta fresca e cereali e qualcuno altro per comporre squisite ricette che ovviamente pubblicherò !
Consiglio agli amanti dello yogurt di provare ! Date un’occhiata al sito per saperne di più

Ti è piaciuta l’articolo ? Seguimi anche su fb cliccando qui  Magie ai fornelli  e spuntando  le voci “mi piace” e “ricevi le notifiche ”  non perderai alcuna novità !

Ingredienti : 1 litro di latte di soia – 1 bustina di fermenti lattici alla fragola Yogolife – 

Procedimento : Sciogliere in poco latte

il contenuto della bustina

(a temperatura ambiente) e mescola fino allo scioglimento completo

2. Versare il tutto nel resto del latte miscelare bene ,disporre nei vasetti ella yogurtiera e procedere come descritto dalla casa costruttrice

4. Dopo  8-10 ORE IL PRODOTTO E’ PRONTO

 

 

 

Il contenitore in polpa di cellulosa biodegradabile è un prodotto Ecobioshopping

Il nastro e la carta sono prodotti Starfilcas

 

 

 

Pubblicato da magie ai fornelli

Benvenuti tra i miei fornelli ! Ex stilista di moda,provengo da studi artistici,l'interesse per l'arte in tutte le sue forme non mi ha mai abbandonato ma anche l'amore per l'arte culinaria ha avuto il suo corso fino a diventare cuoca in affitto e poi foodblogger, dando vita a Magie ai fornelli. La mia è una cucina "tradizionalmente moderna" dove si intrecciano gusto e creativita' attraverso una ricerca e selezione di prodotti e materie prime dello spendido territorio italiano e soprattutto Campano che impiego nel dolce,nel salato e nei lievitati. Nutro un grande rispetto per la tradizione ma non disdegno di sperimentare accostamenti e sapori nuovi, inoltre ho una forte debole per il vegetale e l'esotico,partecipo ad eventi e programmi televisivi.Insomma ... magicamente sono un po' ovunque con le mie alchimie di cucina !